Bar inaugurato e subito rapinato, breve festa per il ‘Pandora Due’

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Cartoceto (Fano), 12 ottobre 2015 – E’ stato inaugurato ieri alle 16 e poche ore dopo, la notte scorsa, è stato vistato dai ladri. Triste primato per il bar pasticceria «Pandora Due» di Lucrezia, in via Della Repubblica.

Incredibile ma vero: l’esercizio è stato aperto al pubblico ieri pomeriggio e durante la sua «prima notte» è stato preso di mira da una banda di malviventi. Gli ignoti sono entrati nel locale, nel lasso di tempo tra le 2 e le 6, forzando la porta principale e una volta all’interno hanno prelevato il fondo cassa, pari a circa 300 euro, arraffando anche 6 bottiglie di superalcolici. Non è escluso che si tratti degli stessi delinquenti che sempre la notte scorsa hanno saccheggiato la ‘Minicoop’ di via Circonvallazione Kennedy, anch’essa a Lucrezia. In questo caso il bottino dei ladri, riusciti ad aprire una cassaforte, è stato molto più sostanzioso, aggirandosi sui 10mila euro. Su entrambi gli episodi stanno indagando i carabinieri di Saltara, agli ordini del maresciallo Antonello Pannaccio.

s.fr.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fermo, minaccia e picchia la moglie Alla sbarra lo stalker convertito all'Islam Successivo Spaccio di droga, scattano le denunce