Basket, alla Consultinvest arriva Peter Lorant

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 17 gennaio 2015 – E’ Peter Lorant l’ultimo tassello con cui la Consultinvest chiude la sua mini-rivoluzione dopo il cambio di manico (Paolini per Dell’Agnello) e quello in cabina di regia (Wright per Williams).

Ungherese, 2.06, ha giocato a Roma nell’Acea che raggiunse la finale scudetto nel 2013 agli ordini di coach Marco Calvani: “Può giocare nelle due posizioni, è un generoso, uno che non ti lascia mai a piedi” così lo descrive il suo ex allenatore. Classe ‘85, nativo di Budapest, nella sua carriera ha giocato anche una stagione in Belgio (ad Anversa) e cinque in Spagna (tra Manresa, Burgos e Lagun) prima di tornare nel suo paese, al Szolnoki Olaj, da cui Pesaro lo ha prelevato.

A fargli posto, com’era ormai nell’aria, sarà Juvonte Reddic, che ieri non ha preso parte all’allenamento e che le ultime indiscrezioni vorrebbero diretto verso la Virtus Bologna.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Esce di casa con il suo cagnolino, trovato morto nel torrente Successivo Un uomo di 68 anni trovato morto dentro casa