BASKET – IL FABRIANESE RICCARDO BARTOLOZZI RINFORZA IL REPARTO LUNGHI LIONS

riccardo bartolozzi

IL BORGHIGIANO IL BLOG DI FABRIANO E DELLE MARCHE – Capace di giocare sia da 4 che da 5, è il complemento ideale per il settore interni

 

Giovane, forte fisicamente e duttile: l’identikit disegnato per il rinforzo nel reparto lunghi Lions corrisponde a lui. Riccardo Bartolozzi, 21 anni, affiancherà Gianmarco Leggio e Riccardo Antonelli sotto le plance.

Nato a Fabriano, ha giocato nell’Under 17 della Mens Sana Siena e nell’Under 19 della Fortitudo Bologna, debuttando in Serie B e mettendo subito in mostra le sue qualità.

Nella stagione successiva ha fatto parte del roster di Verona, in A2 (con Alessandro Ramagli sulla panchina scaligera), tappa che ha preceduto la sua prima esperienza da senior a Giulianova, nella scorsa annata. Coach Sorgentone, avendolo incrociato nel corso dell’ultimo campionato da tecnico di Ortona, lo ha notato e apprezzato a tal punto da ritenerlo il complemento ideale per il settore interni nerazzurro.

Riccardo Bartolozzi è capace di giocare indifferentemente sia da 4 che da 5 e le sue caratteristiche sembrano incastrarsi perfettamente con quelle dei suoi futuri compagni.

FONTE LIONS BISCEGLIE
leggi anche qui
Precedente L'Oroscopo di oggi gli astri del Borghigiano Successivo Gola della Rossa: «Viadotti nell’area protetta del parco» Comitato sul piede di guerra