Basket, Lorant esce dal contatto con la Vuelle

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 24 giugno 2015 – Brutto colpo per la Consultinvest basket. A tarda sera, via twitter, Peter Lorant ha annunciato di aver esercitato la clausola di uscita dal contratto che lo legava alla Victoria Libertas per il prossimo campionato di serie A .

Lorant lo ha fatto, preferendo diventare free agent, rispetto al contratto siglato alla fine della scorsa stagione con la Vuelle. Annuncio su twitter: «Non so con chi firmerò, sarei rimasto a Pesaro». Con immediata conferma sempra via twitter del suo agente greco della Octagon Europe.

Al di là dei messaggi d’amore è la solita questione di soldi. Il ritocco già ottenuto dalla società pesarese non era più soddisfacente per l’ala-pivot ungherese.

I vertici della Consultinvest non hanno ovviamente apprezzato. Dopo il caso Musso un altro addio non previsto. Il mercato, comunque, è appena cominciato. Ma la conferma dell’accoppiat a Judge-Lorant era considerata un punto fermo per coach Paolini.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Blitz nella casa dello spaccio: sei arrestati, quattro sono ragazze Successivo Castelfidardo, identificato e denunciato un esibizionista seriale di 19 anni