Basket: Wright riprende dopo la contrattura

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 22 gennaio 2015 – Non destano preoccupazione le condizioni fisiche di Chris Wright, rimasto a riposo un paio di giorni per una contrattura alla schiena. Per questo ieri non ha partecipato all’amichevole di Bologna, restando a Pesaro per sottoporsi alle terapie. La Virtus ha vinto con facilità (93-77) con l’ex-Juvonte Reddic che si è messo in grande evidenza.

Ma oggi stesso il nuovo play dovrebbe partecipare all’intero allenamento. Il diesse Stefano Cioppi, rientrato mercoledì dagli Stati Uniti, spiega cos’è successo: «L’abbiamo un po’ sballottato con quattro-cinque giorni di visite e appena avuto l’idoneità sportiva, e dunque anche l’ok per potersi allenare, il ragazzo ha spinto tanto, forse troppo. Non gli bastavano le sedute con la squadra, la sera andava a tirare da solo in Baia. Quindi solo un affaticamento – tranquillizza Cioppi – oggi farà riscaldamento con la squadra e, se non avrà dolore, farà tutto l’allenamento. Per intenderci: se oggi ci fosse una partita, Wright giocherebbe. Quindi domenica contro Brindisi ci sarà di sicuro».

di e.f.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - L'influenza "stende" anche l'ospedale Successivo Superata quota 1.200: record di abbonamenti per la Lube