Batterista malato, cancellato il concerto degli Spandau Ballet

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Cattolica (Rimini), 11 agosto 2015 – Cancellato l’atteso concerto degli Spandau Ballet, in programma all’Arena della Regina ieri sera, per l’accentuarsi del malore improvviso che aveva colpito, poco prima del concerto previsto a Torre del Lago, il batterista John Keeble. «Con i medici che lo hanno in cura, si è cercato per tutta la mattina di lunedì – afferma una nota – di riuscire a ristabilire il batterista per permettergli di trasferirsi a Cattolica e metterlo nelle condizioni di suonare ma il suo stato di salute è stato giudicato assolutamente inadeguato».

Pertanto, concerto cancellato con grande rammarico dei fans. E anche di Tony Hadley, che era già arrivato a Cattolica durante la notte. Al quale non è rimasto altro da fare che ripartire per raggiungere i suoi compagni.

«Sarà possibile – afferma una nota degli organizzatori – richiedere il rimborso, comprensivo del diritto di prevendita, dal 18 agosto al 7 settembre nei punti vendita di acquisto. Per informazioni: 05411613200 – 0541966778 – 0522 1473922».

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Temporale fa scoprire a Cc 4 kg cannabis Successivo "Epistolarium Hermeticum", in mostra i segreti della materia e dello spirito