Beccati con merce rubata, arrestati tre pluripregiudicati

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova, 1 novembre 2015 – Beccati con merce rubata, arrestati tre marocchini di 46, 45 e 36 anni. I tre sono stati fermati all’interno del Cuore Adriatico ieri sera con addosso merce rubata, alcuni generi alimentari e due costose confezioni di crema antirughe da 100 euro ognuna.

I marocchini sono una vecchia conoscenza del centro commerciale e, quando la vigilanza li ha visti entrare, ha avvertito i carabinieri e poi ha monitorato tutti i loro movimenti con le telecamere interne.

La trappola è scattata subito dopo la barriera delle casse che i magrebini avevano superato senza pagare. Sono stati fermati dai carabinieri e dalla perquisizione è spuntata fuori la refurtiva e anche del soldi con cui avrebbero potuto permettersi di pagare.

Perquisita anche la loro auto al cui interno è stato recuperato tutto il necessario per aprire le confezioni di merce sigillata. I tre sono pluripregiudicati, vivono a Civitanova e hanno il permesso di soggiorno. Devono rispondere di furto aggravato in concorso. Sono in cella di sicurezza e domani mattina si terrà il processo per direttissima.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle

Precedente Pesaro, calci e pugni per un telefono cellulare. Baby gang in manette Successivo Tutti i Santi e Defunti, ecco gli appuntamenti