Beccato a spacciare droga, arrestato un disoccupato 60enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Severino, 26 gennaio 2016 – Beccato con un panetto di hashish da 100 grammi, arrestato un disoccupato 60enne. L’uomo è stato beccato ieri sera dai carabinieri della Compagnia di Tolentino nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione dei furti, svolti anche da militari in borghese.

I carabinieri stavano tenendo sotto controllo una serie di persone ‘poco lineari’ e ieri, dopo averne individuata una l’hanno seguita fino alla stazione. Lì l’uomo, un 60enne disoccupato, è salito sull’auto di un altro uomo, anch’egli del luogo, e per questo è stato controllato.

I militari si aspettavano di trovarlo con qualcosa che avesse relazione con i vari furti, invece gli hanno trovano addosso un panetto intero di hashish di poco più di 100 grammi. Sull’amico e nell’autovettura, invece, non è stato trovato nulla di illegale.

Ovviamente è stata perquisita anche l’abitazione del 60enne, dove i carabinieri hanno trovato l’immancabile bilancino di precisione usato per dividere le dosi. Per l’uomo sono scattati subito gli arresti domiciliari e oggi verrà processato per direttissima per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fabriano - Svaligiate quindici abitazioni in città Successivo Good bank soddisfatte prima fase vendita