Beccato con la droga in tasca: giovane denunciato

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

San Ginesio (Macerata), 24 gennaio 2016 – Scoperto con 27 dosi di hashish, giovane denunciato. Nella tarda serata di ieri i carabinieri della stazione di San Ginesio durante i servizi di controllo del territorio, intensificati per prevenire furti e rapine, hanno sequestrato 27 dosi di hashish a un giovane di 23 anni, del posto.

I militari hanno notato i movimenti sospetti del giovane, peraltro già conosciuto alle forze dell’ordine, che si aggirava in paese cercando anche di sfuggire all’attenzione della pattuglia. I militari, sebbene in divisa e per questo ben visibili, hanno trovato il momento giusto per bloccarlo e controllarlo.

Infatti, senza la benché minima resistenza da parte sua, dato che ormai non aveva possibilità di scampo, addosso al 23enne i militari trovano 22 dosi di hashish, tutta da un grammo, già pronte per lo spaccio. A quel punto è scattata anche la perquisizione in casa, dove sono spuntate fuori altre sette dosi della stessa droga. Il giovane è stato denunciato alla Procura di Macerata per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente L'ennesima vittima Successivo Ambulanti abusivi, punire chi compra