Belmonte Piceno: va fuori strada, donna resta ferita

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Belmonte Piceno (Fermo), 3 aprile 2015 – Tocca il cordolo della strada e l’auto innesca uno spettacolare incidente, che termina con un fuori strada senza gravi conseguenze.

E’ accaduto intorno alle ore 10 lungo la strada provinciale 45 che collega Belmonte Piceno a Piane di Montegiorgio. C.L., una donna di 54 anni residente a Belmonte Piceno, stava viaggiando in direzione di Piane di Montegiorgio, quando percorrendo uno dei tornanti, una delle ruote è finita per toccare un cordolo innescando un fuori strada.

Sul posto sono accorsi celermente i medici del 118, i volontari della Misericordia di Montegiorgio e la Croce Arcobaleno di Petritoli, allertata persino l’eliambulanza, che è giunta da Fabriano, in quanto quella del Torrette era impegnata nei soccorsi per un altro incidente avvenuto in A14, all’altezza di Altidona. L’allarme è però rientrato, non è sato necessario l’uso dell’elicottero, in quanto i sanitari hanno appurato che la donna non presentava ferite gravi ed è stata così trasportata al pronto soccorso di Fermo.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Finisce con l'auto fuori strada Grave una donna di Belmonte Successivo Fabriano - Fiume Giano, caos Baracche: L'On. Terzoni (M5S) presenta interrogazione in Parlamento