Biker cade e batte la testa: è grave a Torrette

20151114_biker

Il Borghigiano Fabriano il Blog delle Marche  – L’uomo, durante la discesa, è caduto a terra battendo violentemente il capo. Con l’urto ha riportato anche diverse fratture in alcune parti del corpo. Subito soccorso da alcuni ciclisti, il laziale è stato trasportato all’ospedale di Camerino.  E’ stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, un cinquantaduenne residente nel Lazio che questo pomeriggio è caduto dalla mountain bike mentre scendeva da Montelago verso la frazione di Agolla di Sefro. Le condizioni del ciclista sono gravi. I medici, dopo le prime cure, constatata la gravità delle condizioni, oggi hanno disposto il trasferimento del ferito a bordo di una ambulanza alla struttura sanitaria regionale di Ancona. Essendo buio, infatti, non è stato possibile il trasporto del cinquantaduenne in eliambulanza. Le condizioni di salute del ferito continuano a rimanere gravi.
Il ciclista laziale fa parte di un gruppo che stava partecipando in questi giorni ad un corso per istruttori nazionale di mountain bike organizzato dal comprensorio dell’alta valle del Potenza e dello Scarzito con la scuola di mountain bike Simb di Trento. Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Precedente Civitanova, fidanzati in vacanza a Parigi: «Sfiorati dall'inferno, siamo scossi ma stiamo bene» Successivo Attacco a Parigi, l’inferno di Laura: "Colpita da un proiettile alla spalla"