Black-out, graduale ritorno alla normalità nel rione Adriatico

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 23 luglio 2015 – La situazione sta tornando gradualmente alla normalità dopo il black out che, ieri pomeriggio, ha colpito il cuore della città ed anche Palazzo del Popolo. L’amministrazione comunale, con una nota diffusa questa mattina, fa sapere che “è in corso il totale ripristino dei servizi”.

Dopo essere tornati a funzionare regolarmente gli impianti semaforici, che ieri erano stati presidiati nei punti più caldi dagli agenti della polizia municipale, da stamattina stanno tornando progressivamente in funzione i servizi online dell’amministrazione che, a causa del perdurare del black out e della discontinua erogazione della fornitura elettrica, hanno subito un blocco.

Ieri sera due pattuglie dei vigili urbani, insieme a un ufficiale, hanno proseguito fino a tarda ora nel controllo delle vie del centro completamente al buio. Con i lampeggianti accesi delle auto (parallelamente stesso servizio attuato anche da altre forze dell’ordine) si è proceduto a controllare le vie principali del centro, effettuare un’azione di prevenzione e garantire la percezione di sicurezza per i cittadini. Questa attività è terminata quando il servizio di fornitura elettrica è tornato regolare.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Parco Frasassi avventura, oggi l'inaugurazione Successivo Fa il bagno e rischia di annegare: 22enne grave