Il Borghigiano augura a tutti voi e alle vostre famiglie Buon Natale

buon-natale

Fabriano – Buon Natale a tutti! Che questo Natale riporti nei cuori di tutti quel sapore dei sentimenti genuini e il calore degli affetti troppo spesso mal gestiti e vissuti con superficialità. Niente è più prezioso dell’avere accanto, nella propria vita persone con le quali condividere le piccole gioie quotidiane e un abbraccio vero, solido in cui tuffarsi nei momenti particolari della nostra vita. Un augurio particolare va a tutte quelle persone che a causa del terremoto vivranno questo Natale fuori dalla loro casa e mi auguro che siano in questo momento con il calore dei loro affetti più cari. Ce la faremo soltanto insieme!!! Per migliorarci tutti, e per raggiungere gli obbiettivi della vita dobbiamo ricordarci il passato, nonostante quello che la storia ci ha consegnato, si continua a sbagliare e a tacere. Alle nostre famiglie e agli amici che ci sono sempre e comunque il mio grazie per aver condiviso ogni mio passo e l’augurio più sincero dal mio cuore di serenità di pace e salute.

Ps. IL BLOG SI METTE IN STAND-BY PER QUANTO RIGUARDA LE ULTIME NOTIZIE DI FABRIANO Aggiorneremo solo i flash di cronaca provenienti da tutta la Regione. Martedi 27 Dicembre, riprenderà la normale programmazione del Blog.

BUON NATALE

Andrea Poeta

Il BORGHIGIANO 

Precedente Finanziere di 40 anni stroncato da una malattia Successivo IL METEO DI OGGI A FABRIANO E NELLE MARCHE -by il Borghigiano-