Bosco e Pierobon, voci nella Chiesa dell’Annunziata

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 15 aprile 2016 – Questa sera alle 21 si terrà nella chiesa dell’Annunziata il concerto “Sound of Creation”, una performance tra voce e musica per celebrare la Giornata Mondiale della Voce.

Una dimensione suggestiva fra avanguardie sperimentali con Lorenzo Pierobon per canto armonico, e live electronics, la voce di Alessandra Bosco e il suono ancestrale di campane tibetane.

Alle tastiere Mario Mariani, l’eclettico pianista e compositore, autore di brani musicali per famosi spot pubblicitari, di due sigle della Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia. Nobile improvvisatore, autore ed interprete di una coinvolgente commedia dell’arte musicale, Mariani sa sempre sorprendere.

Protagonista della voce, Alessandra Bosco con il suo stile inconfondibile di vocalist sperimentale. Giovane, raffinata cantante e compositrice musicale che fa della improvvisazione vocale la sua cifra distintiva. E sarà proprio la sua voce, in comunicazione con la più profonda spiritualità, ad avvolgerci, in un rincorrersi di vocalità che dialogano con la voce di Lorenzo Pierobon. Musicoteraupeta, cantante, voice trainer che torna a Pesaro per questo evento straordinario come omaggio corale alla voce presentato da AMAT.

Info: biglietti a 8 euro. Informazioni e prevendite Teatro Rossini 0721 387620, AMAT 071 2072439 , call center 071 2133600, vendita on-line vivaticket.it, biglietteria chiesa dell’Annunziata 389 6657785 il giorno del concerto dalle 20

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Potenza Picena, risponde all'annuncio erotico va da lei e si spoglia, cliente rapinato Successivo Fabriano - La Jp al palo, ancora bloccati investimenti per 36 milioni