Brucia una palazzina, paura a Sirolo: evacuate sei famiglie

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Sirolo (Ancona), 30 maggio 2015 – Sono state evacuate sei famiglie stanotte per un incendio in una casa in piazza Vaselli a Sirolo. Le fiamme si sono sviluppate da una Citroen di proprietà del figlio 55enne di una delle proprietarie, una sirolese di ottant’anni, M.Z., parcheggiata a ridosso della casa.

Erano le 3 quando sono stati svegliati da uno scoppio. Appena viste le fiamme che stavano salendo, l’uomo in panico ha preso la mamma malata in braccio e l’ha portata fuori mentre il fumo entrava nella cucina e nelle stanze rendendo l’aria irrespirabile.

Danneggiati due dei sei appartamentini. I vigili del fuoco del distaccamento osimano hanno fatto evacuare tutte e sei le famiglie svegliate di soprassalto. Nessuno di loro è rimasto intossicato. Al vaglio dei carabinieri le cause del rogo. Non si esclude il dolo anche se è molto più battuta la pista del cortocircuito interno al motore della macchina molto vecchia.

si.sa.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Valentino Rossi: "Ero in moto al semaforo e volevano sfidarmi, poi mi hanno riconosciuto" Successivo Fano, gli amici piangono il dj Mr Teo "Era il migliore, un numero uno per tutti"