Cade mentre raccoglie la frutta, sbatte la testa su un tombino e muore

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Montecassiano (Macerata), 25 agosto 2015 – Era andata a cogliere la frutta, ma ha perso l’equilibrio e, cadendo, ha sbattuto la testa su un tombino ed è morta.

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di ieri in via Commedia a Montecassiano, vittima una pensionata di 60 anni, Marina Giuliani. Ad accorgersi del corpo della donna è stata una vicina di casa che ha subito chiamato i carabinieri e il 118. Ma per Marina Giuliani non c’era più nulla da fare, il colpo alla testa, infatti, è stato talmente violento che la donna è morta sul colpo.

Secondo una prima ricostruzione la pensionata stava passeggiando da sola quando, all’altezza del terreno di una vicina di casa, si è sporta al di là della rete che divide la proprietà dalla carreggiata per raccogliere dei frutti. Ma per colpa di un movimento sbagliato, ha perso l’equilibrio ed è caduta, morendo sul colpo.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Falconara, si incendia un vagone Notte di paura alla stazione Successivo TRIVELLE, TERZONI (M5S): “DAL PD SOLO BUGIE. CERISCIOLI PRIMA SI INDIGNA, POI AVVALLA NUOVI POZZI A PESARO”