Caduta ad Aragon, i genitori di Valentino la vedono in tv: “Ci hanno subito chiamato, sta bene”

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Tavullia (Pesaro), 28 settembre 2014 – Né il babbo Graziano né la mamma Stefania erano presenti sul circuito spagnolo di Aragon a vedere in diretta la caduta di Valentino Rossi dopo qualche giro della gara di MotoGp mentre era in piena battaglia per risalire le posizioni.

Entrambi i genitori erano nelle rispettive case di Tavullia: “E’ stata una brutta caduta in un punto veloce della pista – dice Graziano Rossi -, mi chiamano per tenermi aggiornato sulle condizioni di Valentino, non ho notizie definitive ma mi hanno assicurato che non dovrebbe esserci nessun problema”.

Anche Stefania, la mamma di Valentino, ha seguito la gara in tv da casa sua con accanto l’altro figlio Luca Marini, anche lui pilota di moto: “Mi ha subito chiamato Uccio dopo l’incidente per dirmi che Valentino stava abbastanza bene e che comuque gli avrebbero fatto una tac di controllo. E’ stata una caduta pericolosa, come ha detto anche il commentatore Valentino dev’essere stato colpito alla testa dal forcellone della moto. Certo non è stato una cosa piacevole da vedere. Non posso dire di essere molto contenta”.



 

Precedente Ancona, inchiesta sugli straordinari: indagati cinque vigili urbani Successivo La settima arte per sognare