Calcio: la Maceratese mette gli occhi su Scartozzi

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Macerata, 9 dicembre 2014 – Il mercato entra nel vivo. Se ne va l’attaccante Pazzi dal Matelica, il giocatore potrebbe finire alla Fermana da dove potrebbe partire Costantino, destinazione Pesaro. Non solo, la società del presidente Canil ha lasciato partire il giovane Zivkov che si è accasato al Rapallo. Dopo la partita con la Samb se ne è andato anche Cacciatore, il giocatore vestirà la maglia del Pineto avvicinandosi così alla sua famiglia. C’è da giurarci che la società non starà con le mani in mano, di sicuro arriveranno un forte attaccante e qualche giovane di belle speranze. Su Mandorino, centrocampista del Matelica, c’è il forte interessamento del Potenza, e nei prossimi giorni si saprà l’esito del corteggiamento.

La Maceratese sta cercando un centrocampista, l’idea è quella di Scartozzi, ma c’è da fare i conti con la Recanatese, cioè con la squadra per la quale il giocatore è tesserato.

La Civitanovese sta facendo un pensiero su D’Angelo, adesso in forza alla Samb, e sta per chiudere con Menicozzo, esperto centrocampista proveniente dall’Aquila. Il Fano ha messo nel mirino l’ex vissino Bianchi, ex Bastia. Non è nemmeno da escludere che l’esterno difensivo Severini, ex Matelica e Biagio Nazzaro, possa giocare a Pesaro. La Fermana potrebbe chiudere con Storani, ex Maceratese, sul quale ci sono anche San Nicolò e Giulianova. All’allenatore Jaconi non dispiacciono i difensori Fuschi dell’Avezzano e Vitale, ex Nocerina e Pescara. L’attaccante Shiba, ex Fano, ha rifiutato la formazione romagnola Ribelle ed è così ancora alla ricerca di una sistemazione. L’attaccante Cremona, ex Vis Pesaro, potrebbe invece indossare la maglia del Bastia. L’attaccante Giansante del Giulianova è vicino al Villabiagio, serie D umbra, che nei giorni scorsi si era assicurato Berardi, ex Jesina.

Due soluzioni per Staffolani, fino a poco tempo fa attaccante del Castelfidardo: il giocatore potrebbe firmare o per la Recanatese o per l’Avezzano. Invece Valim della Samb potrebbe finire al San Nicolò. Il Giulianova ha ingaggiato l’attaccante De Matteis, fino a poco tempo fa in forza al Montegiorgio. Il Porto d’Ascoli ha ingaggiato Viti, svincolato nei giorni scorsi dal Portorecanati. La Folgore Falerone ha lasciato liberi i difensori centrali Lapi e Marzan, il primo potrebbe finire al Portorecanati mentre il secondo al Montottone.L’estroso esterno offensivo Petrucci può essere un rinforzo per il Monticelli.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Omicidio-suicidio a Numana: due persone uccise da colpi di arma da fuoco Successivo Numana, uccide la moglie e il figlio di 5 anni a colpi di arma da fuoco e si suicida