Calcio, Vis altro ko al Benelli

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Pesaro, 16 novembre 2014 – Stadio Benelli terra di conquista. Anche la Samb arriva a Pesaro e si prende i tre punti. Senza troppo faticare. Finisce 3-1 per i rossoblù, che vanno a segno tre volte su azioni di calcio d’angolo. Dopo 17 minuti la gara è già in discesa per gli ospiti: apre le marcature Baldinini al 15’, lesto a colpire a due passi dalla porta. Raddoppia due minuti dopo Borghetti, su assist di Lobosco. La Vis accorcia al 29’ con Evacuo che approfitta di un errore di Lobosco e va a concludere angolatissimo.

Poi Giorgio Torelli si mangia il gol del possibile pareggio, su assist di Bugaro. Nella ripresa Bonvini tenta il tutto per tutto schierando i biancorossi con il 4-2-4. Per una decina di minuti la Samb va in affanno, ma al 13’ arriva il gol di Borgese, di testa in tuffo su angolo del solito Napolano, e a quel punto la gara è in cassaforte per i rossoblù, che si portano a -3 dalla vetta.

Vis desolatamente ultima con 5 punti e nessuna vittoria.



 

Precedente Bene comune, grande sogno Successivo FABRIANO - Ariston, riaperte le trattative sui turni notturni e straordinari