Calcio, Vis Pesaro e Vismara siglano un accordo verso il futuro

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 19 giugno 2015 – «E’ l’alba di una nuova Vis». Così, sul sito ufficiale della società biancorossa, è arrivato il tanto atteso annuncio: «Ieri sera presso la sede sociale della Vis Pesaro s’è svolto un incontro tra il copresidente Leandro Leonardi e l’imprenditore Marco Ferri ed è stato raggiunto un accordo con reciproca soddisfazione per l’ingresso di questi a rafforzare la compagine societaria biancorossa. Questa sera è fissato un incontro conviviale allargato ad alcuni componenti dello staff, che andranno a potenziare, dopo quella economica, anche la struttura tecnico-organizzativa della Vis. Un’apposita conferenza stampa chiarirà i termini dell’accordo e le prospettive future».

Telegrafico ma evocativo il commento del sindaco Ricci: «Un miracolo firmato Arceci». Fondamentale, infatti, la regia del capo di gabinetto Arceci: grazie al suo operato Vis Pesaro e Vismara hanno trovato un’intesa che, per ora, rimante top secret nella formula della futura convivenza. Si può fin da ora escludere la fusione: è probabile che l’accordo porti a una ridivisione delle quote societarie.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Civitanova, finti carabinieri antipedofilia chiedono cento euro su Internet Successivo Montecosaro, imprenditore si presenta a casa di un ex dipendente e lo picchia