Campolungo, auto si ribalta contro un albero

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 27 marzo 2016 – Incidente questa mattina lungo la Salaria a Campolungo; un’auto, una fiat Punto, vecchio modello, che procedeva in direzione mare-monti si è ribaltata per cause che sono in corso di accertamento.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente, un uomo di 80 anni, P.T. sia stato vittima di un colpo di sonno e abbia perso il controllo dell’auto che prima si è schiantata contro un tiglio, poi si è ribaltata invadendo la corsia opposta. Per fortuna in quel momento non sopraggiungeva nessuna auto e quindi si sono evitate conseguenze ben più gravi. Subito i passanti hanno lanciato l’allarme, sul luogo sono giunti prontamente l’autoambulanza con il medico a bordo e i vigili del fuoco e i carabinieri.

Le condizioni dell’ottantenne sono subito apparse non gravi, l’uomo è stato portato al pronto soccorso per eventuali accertamenti radiografici. L’incidente ha causato problemi alla viabilità anche perché il flusso delle auto nella mattina di Pasqua è pressoché raddoppiato. m.g.l.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Frank McComb suonerà al Let’s Jam a Pasquetta Successivo Porto Recanati, scontro frontale. Quattro ragazzi all’ospedale