Capannone a fuoco nella notte

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Civitanova Marche (Macerata), 21 gennaio 2015 – Incendio all’interno del capannone della GLS, azienda di spedizioni attiva nella zona industriale di Santa Maria Apparente, in via dell’Industria. Le fiamme sono partite all’1.30: prima è scattato l’allarme anticendio, poi il metronotte ha allertato i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con quattro automezzi da Civitanova e Macerata.

Il fuoco si è sviluppato in un settore adiacente agli uffici e poi si esteso ad altre zone: rovinati pacchi, arredi, pavimentazione e pareti. I vigili del fuoco hanno operato con gli autorespiratori, perché il fumo rendeva irrespirabile l’aria. Non sono stati rinvenuti inneschi dolosi e dunque i pompieri propendono, salvo future prove contrarie, per il corto circuito (e comunque per cause elettriche). I vigili del fuoco sono rientrati alla base alle 3. Sul posto anche i carabinieri.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente "Treni sporchi e in ritardo" proteste dei pendolari fabrianesi Successivo Gli rubano il furgone ​mentre sta a caccia