Capodanno 2016, in piazza musica tecnologica e il Vodkatronic

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ancona, 29 dicembre 2015 – Non ci saranno arpe e pianoforti a coda, ma musica tecnologia e dj set. Questo sarà il capodanno anconetano organizzato dall’Amministrazione in piazza del Papa. Con ‘buona pace’ dei residenti della zona, l’appuntamento con l’inizio delle danze è per le 22 con il dj set del Vodkatronik per continuare con il live delle Chicks on speed, un gruppo proveniente da Monaco di Baviera.

Composto da 4 elementi in attività dal ‘97, icona di un certo modo di fare electro tra lo spiritoso e il marziale girano con il loro ultimo spettacolo che è una commistione di live e dj set. Cantati, batteria elettronica, dancer e dj. Vodkatronic dj set è invece un’intrigante commistione di club culture, rock attitude, ricerca musicale. Il party storico di più lunga data esistente ad Ancona. Nato agli albori della crisi, traghettatore fino ad ora di uno spirito goliardico e intelligente, ricercatore e pop allo stesso tempo. Infine Tales dj set Il club oriented party della città d’Ancona.

Nato da poco più di un anno in questo lasso di tempo è riuscito a imporsi come il vero referente della città in ambito club. Saranno poi proiettati dei video, uno in particolare alla mezzanotte realizzati da Antica proietteria. Insomma un gioco di immagini e sound per brindare al nuovo anno, forse per l’ultima volta, dallo spiazzo più lussuoso di Ancona. Come in tantissimi altre città d’Italia anche nel capoluogo è fatto divieto dell’utilizzo di petardi e botti. Quindi in alto solo i calici.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Furto alla Vodafone di via Calatafimi: i ladri si regalano gli smartphone Successivo Capodanno 2016, non solo piazza del Popolo