Capodanno, la festa in piazza comincia con l’aperitivo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 31 dicembre 2014 – Si parte alle 18.30, per poi proseguire fino alle prime luci dell’alba quando ormai il 2014 avrà lasciato il posto al nuovo anno. E’ tutto pronto per la grande festa di San Silvestro organizzata per questa sera, nella suggestiva cornice di piazza del Popolo, dall’associazione ‘Ascoli da Vivere’ in collaborazione con il Comune di Ascoli.

Il via alla lunga carrellata, dunque, sarà dato da ‘L’aperitivo in piazza, aspettando il Capodanno’: un mini evento che accompagnerà l’aperitivo dei presenti nei bar del salotto cittadino con l’ottima musica del Dj Simone Fanini.

Poi, dalle 23, inizierà ufficialmente il ‘Capodanno In Piazza’ con l’inedita coppia di presentatori formata da Angelo Carestia e Ilenia Alessandrini e, a seguire, con la musica live dei ‘Keller Band’, con la musica Disco del Dj Vincenzo Lp e con la voce di Reny Love. ‘Sarà una serata unica e forse irripetibile – dice Giuseppe Cinti di ‘Ascoli da Vivere’ – grazie anche alla presenza della neve che proprio in questi giorni ha fatto la sua comparsa ad Ascoli. Nonostante le temperature rigide, di sicuro ci saranno tantissime persone ad assistere allo spettacolo, perché un Capodanno in una piazza del Popolo innevata è uno spettacolo da non perdere assolutamente. La notte di San Silvestro in piazza ha tutti gli ingredienti per riscaldare le persone che parteciperanno alla serata, vivendola insieme ad amici e parenti’.

Dalle 23 in poi, dunque, i presentatori daranno il via a una notte piena di emozioni e musica, che accompagnerà le persone presenti nei festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno. La kermesse entrerà nel vivo con il sound dei ‘Keller’, band di Padova ormai molto nota nel panorama delle cover band italiane che vanta esibizioni in tutta la nazione. Il loro repertorio spazia dai classici successi disco dance anni ‘70 al rock’n’roll, dagli evergreen italiani agli indimenticabili anni ’80, con cambi di costume nel corso dello spettacolo. Allo scoccare della mezzanotte, spumante e panettone per tutti offerti dal ‘Conad’ e dal ‘Bazar dell’Assassino’.

Poi la serata continuerà dall’una in poi soprattutto per i più giovani, con il Dj Set a cura di Vincenzo Lp e il vocalist Reny Love che accenderanno la piazza trasformandola nel posto ideale per ballare e continuare a divertirsi. Quindi, l’invito che gli organizzatori rivolgono a tutti è quello di uscire di casa nonostante il freddo perché piazza del Popolo con il suo Capodanno è il posto migliore dove festeggiare e vivere la notte più bella e divertente dell’anno. Per maggiori informazioni: www.capodannoinpiazza.net.

 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Mare forza 8, tormenta neve su Ss 77 Successivo Bufera di neve, chiuso il valico di Colfiorito