Carnevale di Venezia, la maschera più bella arriva da Senigallia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Senigallia (Ancona), 8 febbraio 2016 – Ancora una successo per i fratelli Anna e Lorenzo Marconi, che con i loro ‘I Bagnanti di Senigallia’ si sono aggiudicati il premio ‘Maschera più bella del Carnevale 2016’ di Venezia.

E ai titolari del laboratorio “Orientexpress” di Senigallia arrivano le congratulazioni del sindaco Maurizio Mangialardi. “I fratelli Marconi – afferma il sindaco – non finiscono mai di stupirci, perché un conto è aggiudicarsi un premio prestigioso, ma ben altra cosa è confermarsi di anno in anno a livelli di assoluta eccellenza, peraltro nell’ambito di un contesto internazionale così esclusivo e competitivo come il Carnevale di Venezia. Il successo di quest’anno, poi, rappresenta una soddisfazione doppia, considerato il tema scelto per la loro creazione. Tema che contribuisce a dare ulteriore lustro all’immagine della nostra città”.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Il Borghigiano - Di chi è il compleanno?..... Successivo Urbania, crolla una parte del soffitto Ferita un'ospite della casa di riposo