Carrozziere si ferisce con la motozappa mentre cura l’orto

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Amandola (Fermo), 1 aprile 2016 – Stava lavorando nell’orto di sua proprietà quando viene colpito dalla motozappa che lo ferisce gravemente, trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Amandola.

E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, V.S. 55 anni residente di Montefortino, molto conosciuto nella zone per essere titolare di una carrozzeria, stava lavorando ad un appezzamento di terreno di sua proprietà in località Arato frazione di Montefortino, non troppo distante dal lago di Gerosa.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, ma sembra che la piccola motozappa abbia compiuto uno scarto che fa finito per colpire l’uomo agli arti, provocando vistose lacerazioni e perdita di sangue.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Amandola, che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza atterrata pochi minuti più tardi in un campo non lontano dal luogo dell’incidente. L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Torrette di Amandola.

 

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Pure una pesarese nel giro di droghe provenienti dall'Olanda smantellato Successivo Fabriano - Tenta il suicidio voleva gettarsi dal ponte, un passante e la polizia lo salvano