Casalinga, 4 figli: è Anna D’Avanzo Miss Baby Over 2014

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Pesaro, 18 ottobre 2014 – Eletta la Miss Baby Over 2014 (foto): ha vinto Anna D’Avanzo, nata Charleroi il 17 agosto 1980, mamma di quattro figli, che vive ad Arezzo, donna elegantissima, splendida signora con l’hobby del canto e della recitazione. Anna, che nella vita di tutti i giorni è una casalinga, è mamma di Gabriel (15 anni), Claudia (13 anni), Ivan (6 anni), Salvatore (3 anni) ed ha festeggiato i suoi primi 34 anni di vita, realizzando il sogno di diventare “regina per una notte”.

La Miss Baby Over d’Italia è stata eletta nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 ottobre nella splendida cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro. E’ nata 34 anni or sono in Belgio, esattamente a Charleroi, vive ad Arezzo da 22 anni, ed ha dedicato la vittoria alla sua splendida famiglia che l’ha accompagnata in questa avventura vincente e in particolare a una persona che in questo momento sta attraversando un periodo di vita alquanto difficile.

La stupenda “babymiss” ama il canto, cucinare, lo sport, in particolare lo sci. Nel corso della prova di abilità, la vincitrice ha portato in palcoscenico una splendida versione di un brano degli anni ’80, la mitica “Maledetta Primavera” di Loretta Goggi. E’ stato un successo. La bella Anna è sposata con Alessandro ed è una vera fata.

Votazione dal vivo per una giuria di esperti, che ha dato come responso finale il nome e il volto della stupenda lady toscana, di origine campane, con 48 punti all’attivo. Hanno tenuto a battesimo la neo Miss Baby Over nel teatro Tritone di Baia Flaminia tanti personaggi dello spettacolo locale e il pubblico delle grandi occasioni.

“Il sogno di essere regina non per una notte si è avverato, sarò regina per un anno — ha detto Anna dopo aver indossato la fascia e la corona —. Desidero vivere in salute, avere una famiglia numerosa che in parte si è realizzata e poter donare ai figli un futuro sereno. Tutto è nato per gioco in questo anno solare che poi è diventato nel corso del tempo una stupenda realtà”.

La finale assoluta del concorso è prevista per questa sera alle ore 21.15 sempre nella grande sala congressi Tritone del Baia Flaminia Resort di Pesaro. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti. Verrà eletta la Miss Over Anta, la Miss Over 50, la Miss OverIssima, ovvero la nonna d’Italia. Da queste tre Miss Over, vincitrici verrà scelta la Miss Over 2014, la 22ª della storia italiana ed europea.



 

Precedente Fabriano, Raid vandalici imbrattati i negozi del centro Successivo FABRIANO, Writer-vandali, blitz a danno dei negozi