Castelraimondo, ragazza promette sesso a un anziano e lo deruba

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Castelraimondo, 27 agosto 2014 – Con la promessa di prestazione sessuali lo ha derubato dei suoi averi. Vittima un anziano di 70 anni avvicinato durante il mercato settimanale da una giovane di 23 anni. Alla proposta della prestazione sessuale l’uomo non ha saputo dire di no, ma quando si è appartato, la ragazza, con particolare abilità, è riuscita a sfilargli il bracciale e la collana in oro, per un valore di circa 2.000 euro, per poi allontanarsi in tutta fretta.

L’anziano, accortosi poco dopo di essere stato derubato, si è rivolto ai Carabinieri della locale Stazione denunciando l’accaduto e fornendo una dettagliata descrizione della donna. I militari, attraverso specifiche indagini, supportate anche da immagini riprese da alcune telecamere di sorveglianza, sono riusciti a risalire all’identità della rumena che è stata quindi riconosciuta dall’anziana vittima. Trattasi di C.S., residente a Perugia, già nota alle Forze dell’Ordine per simili precedenti e reati contro il patrimonio. L’episodio è avvenuto alla fine di luglio.



Precedente E’ morto Gianfranco Brunelli, un pilastro della pediatria Successivo Muore nel giorno del funerale del marito