Cattalan consacra i ‘Camillas’: «Spaccano»

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 12 maggio 2015 – Comincia il conto alla rovescia per i Camillas. Domani sera su SkyUno va in onda la finalissima di Italia’s Got Talent.

Sarà la terza performance del gruppo musicale pesarese, che dopo il grande successo di pubblico con la canzone ‘Bisonte’ delle eliminatorie (recuperati nello spareggio a quattro), hanno invece diviso il pubblico nelle semifinali, con la canzone ‘Il gioco della palla’ riuscendo ad approdare all’atto finale grazie al ‘recupero’ voluto dal giurato Frank Matano.

Sui social network le polemiche tra sostenitori e contestatori del duo pesarese si sono sprecate.

Perfetta la sintesi via twitter del presentatore di programmi di Sky Alessandro Cattelan: «Ok, forse non per troppo tempo, ma per un tempo adeguato i #camillas spaccano! Sound Music!».

Il sostegno dei critici musicali per questo gruppo è ormai acclarato. La loro musica sfugge alle catalogazioni, mentre c’è un concetto sicuro alla base: «Noi giochiamo sempre, quindi giocheremo anche alla finalissima di Italia’s Got Talent», è il refrain.

Tanto che il dopo Tv è già calendarizzato: sabato faranno i dj all’apertura della Corte dei Miracoli al San Domenico, piazzetta delle Erbe, il mercato di Pesaro. Cose da Camillas.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Whirlpool, oggi il faccia a faccia Il ministro Guidi prova a mediare e la Meloni incontra gli operai Successivo A passeggio con il cane in spiaggia: multa di 200 euro