Cecilia Capriotti, addio all’Isola dei Famosi: "Penso a gravidanza e nozze"

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli, 9 marzo 2016 – Il gossip stavolta ha colto nel segno: Cecilia Capriotti è in dolce attesa. La quarantenne attrice e showgirl ascolana, per questo motivo, ha dovuto rinunciare alla partecipazione all’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi che prenderà il via questa sera su Canale 5.

«Sì. E’ tutto vero – conferma lei –. Invece non è vero, come ha scritto qualcuno, che all’Isola sarei stata la riserva. Ma riserva di chi? Erano anni che gli autori mi corteggiavano e fino allo scorso anno avevo detto sempre no perché non me la sentivo di affrontare la fame, il caldo e la precarietà del soggiorno in Honduras».

Cosa le ha fatto cambiare idea?

«Con il mio compagno Gianluca Mobilia ne avevamo parlato. Lui è gelosissimo, era sicuro che mi avrebbero mandato a Playa Desnuda senza vestiti ad interpretare il ruolo di bellona supersexy e non gradiva per niente. Alla fine si era convinto a lasciarmi andare soprattutto affinché superassi le mie paure, ma anche per completare il percorso iniziato con una serie di trasmissioni televisive come ‘Jump, stasera mi tuffo’ in cui ho vinto la mia paura dell’acqua. Insomma, era un modo per mettermi ulteriormente alla prova in attesa di mettere su famiglia perché nelle nostre intenzioni c’era il progetto di un figlio e del matrimonio».

Quindi aveva ceduto al corteggiamento della Marcuzzi?

«Alessia era felicissima del fatto che avessi accettato di partecipare. Lei mi conosce bene sa che se perdo il controllo, poi le cose non le mando a dire, per cui era convinta che sarei stata un personaggio trainante all’interno dell’Isola. Ho accettato con entusiasmo, anche se avevo ancora i miei dubbi sull’alimentazione perché, non sembra, ma sono una mangiona, una che spizzica cibo a tutte le ore e questa cosa della fame mi spaventava parecchio. Ma ormai ero decisa e c’erano pure dei bei soldini di mezzo che non guastano mai».

E invece?

«Sono andata a fare le visite mediche tipiche di chi deve andare in un Paese tropicale ed ecco la notizia: incinta di cinque settimane. Stupore, ma anche grandissima felicità. Era da un po’ che Gianluca e io volevamo un figlio, ma ormai ci eravamo rassegnati a riprovarci dopo la partecipazione all’Isola. E invece ecco qua che i programmi sono radicalmente cambiati. Subito ho avvertito mamma che era qui a Milano per aiutarmi a preparare la partenza per l’Honduras e ho telefonato a mia sorella Manola che è partita da Roma per raggiungermi. Appena arrivata ci siamo abbracciate tutte e tre e abbiamo pianto per la felicità. L’Isola dei Famosi al momento può aspettare. Se ne riparlerà tra qualche anno».

Quindi ora si andrà avanti con i preparativi del matrimonio?

«Sicuramente vogliamo mettere su famiglia per cui ci sposeremo. Non abbiamo ancora deciso quando, ma i lettori del Carlino saranno i primi a saperlo».

Quindi intanto speriamo che sia femmina?

«Mi piacerebbe tantissimo, anche se Gianluca vuole il maschietto, vuole l’erede, ma io sogno la femminuccia. Vedremo. Per ora rimarrò qui a Milano. Mamma vorrebbe farmi tornare ad Ascoli per stare un po’ più tranquilla e riposare, ma non potrei mai allontanarmi da Gianluca proprio adesso».

Ma non teme di perdere il suo fascino con il pancione?

«Ma scherzi. Belen Rodriguez mi ha detto che con il pancione la donna acquista maggiore fascino, si completa. E se lo dice lei».

Valerio Rosa

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Porto Sant'Elpidio, si ustiona mentre lavora con i solventi Successivo Incubo Processionaria, foto. Attacca i pini, è pericolosa per l’uomo