Centri per l’impiego, ecco i lavori più richiesti

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 18 gennaio 2016 – Tornitori, elettricisti, meccanici e carrozzieri navali, fresatori, meccanici-gommisti, apprendisti idraulici, grafici incisori e web design: sono, questi, solo alcuni dei profili professionali ricercati dai tre Centri per l’impiego per conto delle imprese operanti nel territorio provinciale.

IL CENTRO per l’Impiego di Pesaro in via Luca della Robbia 4, seleziona: fresatore, attrezzista e programmatore; pizzaiolo esperto; tornitore per meccanica di precisione; progettista e sviluppatore web; cuoco capo partita; cameriera ai piani, aiuto cuoco, cameriere sala e portiere notturno per stagione estiva 2016; cuoco e 1 aiuto cuoco; agente di commercio per azienda che si occupa di vari servizi (settore installazione e manutenzione di misuratori fiscali, computer informatica, macchine per la generazione di detergenti industriali, trattamento acque); estetista esperta; parrucchiera esperta; esperto buste paga; elettricista per macchine lavorazione del legno; collaudatore di macchine speciali per la lavorazione del legno. L’Ufficio preselezione a Pesaro è aperto il mercoledì dalle 8.30 alle 12.

AL CENTRO per l’Impiego di Fano in via De Cuppis 2, si cercano: grafico incisore; meccanico navale con esperienza; carrozziere navale per verniciatura perlato e metallizzato con esperienza; agenti di commercio; agenti con esperienza per vendita apparecchi medicali; procacciatori e consulenti settore energie rinnovabili e consumo luce e gas; disegnatore elettrico; portiere di albergo, capo ricevimento/addetto al ricevimento; figure professionali per sviluppo web su cms open-source e web design; figure professionali nel mondo di: illustrazione, animazione, motion graphics e web design; autisti con patente d/cqc trasporto persone; assistenti/accompagnatori su scuolabus; piegatore di lamiere su macchinari a cnc con esperienza; socio autotrasportatore con esperienza; meccatronico esperto in meccanica, elettronica e elettricità. Il Centro per l’impiego di Fano è aperto il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

IL CENTRO per l’Impiego di Urbino in via SS Annunziata 51 rende noto l’avviso pubblico riservato agli iscritti negli elenchi della legge 68/99 (art. 1), i quali possono candidarsi per cinque tirocini all’Ersu di Urbino «finalizzati all’assunzione a tempo indeterminato e part-time (21/24 ore settimanali), categoria B, posizione economica B1 , area servizi manutentivi tecnici e di supporto gestionale». Gli interessati dovranno presentare richiesta di candidatura al Centro per l’Impiego di Urbino o ai Punti Informativi lavoro di Cagli, Macerata Feltria e Urbania entro il 15 febbraio 2016. E, per conto delle imprese, il Centro per l’Impiego di Urbino richiede: addetto servizi tecnici – produttivi; disegnatore elettrico con esperienza; cablatore quadri elettrici con esperienza; ingegnere meccanico-gestionale; agenti di commercio e intermediari assicurativi; cuoco con esperienza sushi o lavorazione del pesce; addetto macchina profilatrice; meccanico – carrozziere-elettrauto con idoneità all’esercizio della professione; apprendista  idraulico; meccanico – gommista con esperienza; modellista di maglieria con esperienza; cucitrice con esperienza alla lineare; tappezziere letti imbottiti e poltrone con esperienza; tappezziere con utilizzo pistola pneumatica; cucitrice con esperienza alla taglia e cuci e lineare; programmatore Php/Java/MySql/Xample/worpress; meccanico navale e carrozziere navale con esperienza; cantiniere enologo. Gli uffici del Centro per l’impiego di Urbino sono aperti lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente 'Start me up', al via bando concorso Successivo Marche, "Start me up" e i giovani Al via la seconda edizione del bando