Cerca di bloccare il ladro in fuga, ferito 49enne

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Macerata, 11 novembre 2014 – Ruba, fugge, e aggredisce il passante che cercava di bloccarlo. E’ successo intorno alle 16.30, quando, un uomo non identificato, dopo aver rubato nel negozio Piazza Italia del centro commerciale Valdichienti, è uscito facendo scattare il sistema di allarme antitaccheggio.

Subito avvicinato da una commessa, il malvivente ha iniziato a correre dirigendosi verso l’uscita più vicina del centro commerciale, inseguito dalla commessa che chiedeva a gran voce di fermarlo.

Quest’ultimo è riuscito a guadagnare l’uscita dopodichè, nel piazzale antistante, è stato affrontato da un uomo che, udite le grida di aiuto, ha cercato di bloccarlo.

Nella circostanza è nata una colluttazione nel corso della quale il malvivente, nel tentativo di liberarsi dalla presa, ha estratto dalle tasche un oggetto con cui ha colpito il suo inseguitore che è riuscito a fuggire.

L’uomo aggredito, un 49enne italiano di origini marocchine residente in provincia, è stato accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso.

Sul posto sono intervenuti la “Volante” e personale della Squadra Mobile.



 

Precedente Fabriano - Comune, stop al regolamento per i karaoke Successivo Fabriano - Voucher e borse di studio, due scudi contro la crisi