Chiude con grande successo il viaggio di Sibillini e dintorni

Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Macerata, 24 maggio 2014 – “E quindi uscimmo a rivedere le stelle”. Possiamo dire che non c’è stata citazione più appropriata di questa dantesca per descrivere la serata di Musicultura allo Sferisterio che ha concluso l’edizione 2014 di Sibillini e dintorni, la manifestazione organizzata da Scuderia Marche in collaborazione con AciMacerata e Asi.

Un’arena gremita fino all’inverosimile ha decretato una standing ovation all’Ensemble “La Compagnia” protagonista dello spettacolo “…Il viaggio continua” ideato e diretto da Piero Cesanelli, per una serata a favore della Cri comitato locale di Macerata. In platea erano presenti rappresentanti di tutte le istituzioni che hanno sostenuto la manifestazione e gli sponsor che l’hanno resa possibile. Un pubblico attento, competente e sensibile ha saputo fortemente emozionarsi di fronte a canzoni che a volte erano scomparse dalla memoria di più di una generazione. (FOTO)



Precedente Ancona, lottava da due anni contro il cancro Marica Belviso non ce l'ha fatta Successivo Porto Recanati, lo stesso sorriso la mamma miss lancia la figlia