Christian Ginepro protagonista nel nuovo spot Maxibon

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 8 giugno 2015 – «Estate, divertimento, Maxibon… Più prodotto». A vent’anni di distanza dal «Du gust is mej che uan» di Stefani Accorsi, ecco il «più prodotto» di Christian Ginepro che si propone di diventare il nuovo tormentone di Maxibon.

L’attore pesarese, reduce da una stagione trionfale fra teatro, cinema e tv, e spietato protagonista con la striscia satirica «Il Candidato» promossa in prima serata su Rai Tre, è stato scelto dai Gelati Motta come personaggio principale della web serie «Ho sognato Manuela» dedicata al noto gelato. Una nuova forma pubblicitaria che va al di là del semplice spot tv.

La prima puntata è andata online questa domenica. Ginepro interpreta il ruolo del direttore di Maxibon Dario Dario che, per scegliere il nuovo spot del Maxibon, rivoluziona il progetto di alcuni giovani autori e soprattutto punta sul «Più prodotto».

La seconda puntata sarà online il 17 giugno sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/MaxibonMaxiconoItalia 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Loreto, ragazza si risveglia dal coma. La madre alla marcia della fede: «Miracolo» Successivo Allarme per un uomo sui binari a Fano, ma voleva solo andare al mare