Ci pensa Paolo Rossi a farci conoscere Versailles

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Fano, 31 gennaio 2016 – Martedì, mercoledì e giovedì grasso (ingresso alle ore 21) l’attore Paolo Rossi porterà in scena “Molière: la recita di Versailles”.

La produzione, curata dal Teatro Stabile di Bolzano, vede la regìa di Giampiero Solari su canovaccio di Stefano Massini, scene e costumi di Elisabetta Gabbioneta, luci di Gigi Saccomandi, canzoni originali di Gianmaria Testa e musiche eseguite dal vivo Emanuele Dell’Aquila e I Virtuosi del Carso.

Per biglietti e informazioni, rivolgersi al Botteghino del Teatro in Piazza XX Settembre a Fano, aperto lunedì pomeriggio (17.30/19.30) ed i tre giorni di spettacolo, martedì, mercoledì e giovedì (mattino 10.30/12.30 e pomeriggio dalle 17.30 fino a orario spettacolo h 21); tel. 0721.800750; mail botteghino@teatrodellafortuna.it.

Per lo spettacolo di Giovedì Grasso è previsto uno sconto del 20% sull’ingresso a coloro che presenteranno il biglietto della Lotteria di Carnevale.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fano, sfilano tante allegre mascherate C'è vento, decapitato il grande cardinale Successivo Lube, che sofferenza! Contro Padova la vittoria arriva al tie-break