"Ciao Darwin", Bonolis recluta belli e brutti a Piobbico. Le foto dei casting

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Piobbico (Pesaro Urbino), 21 febbraio 2016 - Belli, bruttini, formose per non dire in carne. Ce n’erano tanti e di tutti i tipi ieri mattina, nel municipio di Piobbico, per la selezione di «Ciao Darwin» (FOTO), il programma televisivo in programma prossimamente su Canale 5.

«Un successo di partecipazione –- sottolineava il presidente del Club dei Brutti Giannino Aluigi, che ha collaborato all’iniziativa assieme al consigliere delegato Massimiliano Martinelli – un’occasione per propagandare, oltre all’associazione, il nostro territorio al grande pubblico. Infatti i prescelti saranno presenti ad alcune puntate della trasmissione e si parlerà anche delle nostre peculiarità». Tra i tanti a mettersi in gioco, anche Gaudino: il popolare Roberto Gaudenzi da Fossombrone, famoso ex calciatore, ma gente anche da Urbania, Acqualagna, Fermignano, un po’ da tutta la provincia.

Ogni singolo personaggio, con tanto di pubblico femminile e applausi, è stato ‘interrogato’ dal selezionatore nella sala del consiglio comunale di fronte alla telecamere. «Perché si vuol apparire in Tv, cosa fa nella vita, è religiosissimo, è vegano?», sono state alcune delle domande rivolte ai partecipanti. I prescelti, saranno, a spese dell’azienda televisiva, per tre giorni ospiti degli autori del programma presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La selezione iniziata prima di pranzo è andata avanti ad oltranza e i dirigenti del Club dei Brutti hanno avuto il loro da fare per disciplinare il ‘traffico’.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Marche, è già primavera. Frutta e verdura, ecco le sorprese Successivo Sbanda e finisce nel fossato: 40enne intrappolato nell’auto