CIAO PINO!!!

IL BORGHIGIANO FABRIANOtmp_21216-ratiocrop1028115514

Il cantante napoletano, che avrebbe compiuto 60 anni il 19 marzo, è stato stroncato nella notte da un infarto. Lascia cinque figli. La figlia del cantante, Sara, interpellata, si è limitata a dire: “E’ un momento terribile”.

Pino Daniele si è sentito male nella sua casa di campagna in Toscana. La corsa nel tentativo di prestargli soccorso è stata vana: Daniele si è spento durante il trasporto in ospedale. La sua salma si trova all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Fonti dell’ospedale confermano che si sarebbe trattato di un arresto cardiaco.
Il primo a dare la tragica notizia sul web è stato l’amico e collega Eros Ramazzotti che, postando una foto del cantante sorridente, ha scritto: “Anche Pino ci ha lasciato. Grande amico mio, ti voglio ricordare con il sorriso mentre io, scrivendo, sto piangendo. Ti vorrò sempre bene perchè eri un puro ed una persona vera oltre che un grandissimo artista. Grazie per tutto quello che mi hai dato fratellone, sarai sempre accanto al mio cuore. Ciao Pinuzzo…”.
Fonte repubblica.it

Ho avuto l’onore di conoscere Pino a Fabriano durante la tappa di un suo tour. Ho passato con lui tre giorni fantastici. Gli ho regalato un ritratto fatto da me e lui mi ha regalato i suoi spartiti originali del concerto autografati. Una persona unica e disponibile. Una grande e incolmabile perdita per la musica italiana.
CIAO GRANDE PINO

Andrea Poeta 

Precedente Ancona, magrebino rimprovera il vandalo: ferito a colpi di cacciavite Successivo Donna incinta cade dalla finestra di casa Volo di 7 metri, è giallo sulle cause