Claudia Filipponi, che peccato. Eliminata in extremis da Miss Italia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Sant’Elpidio a Mare (Fermo), 15 settembre 2014 – Claudia Filipponi ha tenuto alta fino alla fine la bandiera delle Marche alla serata finale della 75ª edizione di Miss Italia (FOTO). Claudia, meravigliosa ragazza di 18 anni di Sant’Elpidio a Mare, studentessa del liceo classico ‘Annibal Caro’ di Fermo, ha ballato e sfilato con disinvoltura rispondendo alle domande della presentatrice Simona Ventura.

Arrivata tra le ultime cinque ragazze in gara, la 18enne, con il numero 16, è stata poi eliminata ufficialmente intorno all’una dopo il responso del televoto. Ha comunque conquistato la fascia di miss Miluna 2014.

Ora Claudia potrà segouire la sua ambizione, terminando gli studi e prendendo la laurea in Medicina. E nel tempo libero si potrà dedicare alla musica, alla pesca. Senza dimenticare ovviamente gli impegni che l’avventura di miss Italia le offrirà.



Precedente Miss Italia, Elisa non ce l'ha fatta: eliminata Successivo Miss Italia, la marchigiana Clarissa Filipponi sfiora il titolo ai piedi del podio: è quarta