Coastal Rowing, tutti pazzi per il canottaggio

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
Il Borghigiano Il Resto del Carlino

Pesaro, 14 settembre 2014 – Grande successo di partecipazione per l’evento che ha consacrato Pesaro capitale italiana del Coastal Rowing (foto) per un week-end. Il presidente della Società Canottieri Pesaro, Fabio Patrignani, è entusiasta: “E’ stato importante fare conoscere ai pesaresi lo spettacolo che questa disciplina può regalare – dice -. Al termine della manifestazione mi sento di ringraziare tutti quelli che hanno lavorato per la sua riuscita: la maggior parte di loro sono i giovanissimi della mia società, il futuro del canottaggio”.

Sono stati assegnati i titoli italiani senior. Nella categoria femminile ha vinto Arolo (Varese) nel “quattro con“, quindi Elpis Genova nel doppio e Moltedo (Rapallo) nel singolo; mentre nella categoria maschile ha trionfato Saturnia nel “quattro con”, NazarioSauro nel doppio, infine ancora Moltedo nel singolo. Quindi tutti in acqua, con equipaggi misti, per la regata celebrativa organizzata per festeggiare i 60 anni della Canottieri.



Precedente Ascoli 0-0 dopo il primo tempo in trasferta con Tuttocuoio Successivo Maceratese Fano 1-1 Vis Pesaro Civitanovese 1-0 Samb pareggia dopo i primi 45