Colombarone, 16enne travolto in scooter: stabili le condizioni di Niccolò

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 19 gennaio 2015 – Sono stabili le condizioni di Niccolò, il 16enne di Colombarone travolto ieri pomeriggio da un’auto guidata da un’anziano di 84 anni,  carambolata sulla Statale, sempre all’altezza di Colombarone,  mentre il minore si trovava in sella al suo motorino e stava andando allo stadio di Gabicce, a vedere la partita. Il ragazzo è ricoverato in coma farmacologico all’ospedale Torrette di Ancona. 

E’ già stato operato al femore, fratturatosi dopo l’urto, ma non è stata effettuata ancora l’operazione alla testa: perchè i valori della prima Tac sono tali da permettere, al momento, di evitare l’intervento che dovrebbe rimuovere l’ematoma. Si sta svolgendo però in queste ore una seconda Tac, per accertarsi sulle condizioni cliniche neurologiche. 

Tutti fanno il tifo per Niccolò, terzino della squadra juniores del Gabicce-Gradara e studente dell’Agrario Cecchi di Pesaro. Un ragazzino serio, posato, che ha avuto la sfortuna di essere coinvolto in un incidente su uno dei punti più pericolosi di tutta la Statale.  I famigliari e alcuni  amici di famiglia sono ad Ancona, a sostenerlo. 
I compagni di scuola e di squadra seguono invece attimo dopo attimo le sue condizioni da Pesaro e Gabicce.  
 



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Razzismo a scuola, la bidella all’alunno marocchino: «Sei un jihadista» Successivo Canile lager nella porcilaia salvati quattordici cuccioli