Colombarone, diciassettenne travolto in scooter da un’auto: gravissimo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 18 gennaio 2015 – E’ molto grave un ragazzino di 17 anni, coinvolto in un incidente stradale verificatosi oggi alle 14 e 30 circa a Colombarone, sulla Statale, più o meno all’altezza del ristorante pizzeria La Fonte.

La dinamica non è ancora chiara, la sta ricostruendo la pattuglia della Polizia Stradale di Fano che si trovava a passare sul posto. Il ragazzino, del posto, era in sella al suo scooter, e indossava il casco di sicurezza, procedeva in direzione Cattolica quando è stato travolto da un’auto, non si è capito se a seguito del fatto che questa si è trovata coinvolta in un tamponamento, oppure per il fatto che non gli ha dato la precedenza. Il 17enne è stato soccorso prima dal 118 di Pesaro poi, vista la gravità, è stato portato in eliambulanza in Ancona, e probabilmente subito sottoposto a intervento chirurgico. Il codice del trasporto era di massima gravità.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Regionali, nato il Comitato che vuole Pietro Marcolini governatore Successivo Primarie Pd Marche, Morani e Carrescia candidano l'assessore al Bilancio Marcolini