Colpo fallito al bar Nanà: c’è il video dei ladri in azione

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
FONTE IL RESTO DEL CARLINO

Civitanova, 10 novembre 2014 – Vanno all’assalto del bar Nanà, in zona stadio, ma sono costretti alla fuga dall’allarme (VIDEO 1 / VIDEO 2). Il tentativo di furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, che mostrano due giovani intenti a forzare la porta d’ingresso del locale. Ma una volta compiuta l’operazione ed essersi aperti la strada verso il bottino, tornano sui loro passi proprio perché l’allarme ha fatto il suo dovere. Ad agire, però, erano in quattro, due dei quali sono rimasti a fare i «pali».

Il bar era stato preso di mira dai ladri anche quattro mesi fa. Sconsolato il titolare, Vittorio Ercoli, che si sfoga su Facebook: «Torni dalle ferie e trovi la sorpresa», scrive, postando le foto dei ladri in azione e dei danni causati. E poi: «Ho perso completamente la fiducia, per la prima volta non farò denuncia».



 

Precedente Falconara, ragazzo suicida con la pistola del padre soffriva per un disagio in famiglia Successivo Auto in divieto di sosta alla cerimonia Il Comune multa se stesso