Consultinvest da pronostico a Cervia

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Cervia (Ravenna), 13 settembre 2015 – La Consultinvest Pesaro si aggiudica il Memorial Leonelli-Manetti battendo per 68-58 (parziali: 12-12, 34-31, 57-41) una Fmc Ferentino sempre in partita.

I ragazzi di Paolini mostrano progressi rispetto alla sfida del giorno precedente e nella seconda parte offrono una prestazione di buona coralità.

Manca ancora l’apporto di Shelton, che si sveglia soltanto nell’ultimo periodo dopo tre quarti impalpabili, ma in compenso c’è un McKissic protagonista di una prestazione sontuosa.

Primo passaggio a vuoto per il giocatore che fino ad ora aveva dimostrato le migliori qualità, ovvero il play Christon che chiude con un pessimo 0/8 e appare troppo nervoso. Ovviamente, con Basile non brillante, il gioco pesarese ne soffre. Meglio invece Walker e Lacey.

Dopo due quarti equilibrati, la svolta nel terzo. Quando il maggiore atletismo della Consultinvest Pesaro chiude i conti nei confronti di Benevelli, Raspino e compagni.

All’inizio del quarto periodo, Pesaro non sembra voler abbassare il ritmo e tutti vogliono partecipare alla festa.

Ferentino offre un’ultima fiammata e contiene il passivo, ma vince la Vuelle come dev’essere con un’avversaria di categoria inferiore e con merito.

di s.p.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente La viabilità nelle Marche in tempo reale -A cura di CCISS- Successivo Cingoli: la moto sbanda e finisce contro un albero, grave 17enne