Consultinvest, il nuovo acquisto è il figlio di Darren Daye

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro 27 novembre 2015 – Austin Daye, 27 anni, figlio di Darren Daye, di uno dei giocatori più noti e famosi del basket italiano (uno scudetto con Pesaro e poi a Siena), è stato ingaggiato della Consultinvest di Pesaro, formazione che non naviga in buone acque.

Il giocatore è alto 2 metri e 10, è stato prima scelta del 2009 dei Detroit Pistons dove ha giocato fino al 2012 con alterne fortune.

Dopo una breve parentesi in Russia con la formazione del Khimki è tornato nell’Nba con i colori del Menphis, quindi è passata ad Atlanta con un contratto non garantito.

Inutile dire che l’arrivo di Austin Daye ha fatto tornare l’entusiasmo tra i tifosi di basket di Pesaro sconsolati per l’andamento della formazione ed anche per le prestazioni dei lunghi. Ora Pesaro di rafforza proprio nel suo punto più debole.

Non si sa quanto abbia pesato la parola del padre Darren in questa scelta che ha portato il figlio Austin a Pesaro, dove ha vissuto da piccolo.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Vezzali, più sicurezza scuole,università Successivo FABRIANO - SI ALLARGA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ‘SCHEDATA'