Consultinvest, raggiunto l’accordo con Chris Wright

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 7 gennaio 2015 – La Consultinvest Pesaro ha raggiunto l’accordo con il play statunitense Chris Wright, 25 anni, 1.89. Il giocatore, che è un prodotto della prestigiosa università di Georgetown, vanta un paio di esperienze europee, prima in Turchia e quindi in Francia, al Villeurbanne.

Nel suo curriculum anche tre presenze nella Nba, con i Dallas Mavericks (2013) e la partecipazione alla D-League con i Bakesfield Jam. Arriverà domani pomeriggio all’aeroporto di Ancona dopo la trasvolata oceanica, con scalo a Monaco di Baviera.

Domani sarà sottoposto alle visite mediche di rito, ma l’iter sarà più lungo a causa della malattia di cui è affetto, la sclerosi multipla, diagnosticata nel 2011, ma che comunque non gli ha impedito di proseguire la sua carriera. Esclusa la sua presenza in campo a Caserta, lo vedremo in campo il 25 gennaio contro Brindisi, dopo la sosta di campionato per l’All Star Game.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Vigili aggrediti dopo la partita, il sindaco: "Atto vigliacco" Successivo Aeroporto, allarme della Cisl "Declassamento in arrivo"