Controlli della polizia sui pullman, a scuola con hashish e marijuana

20151031_scuolabus_3-1-1

Il Borghigiano Fabriano il Blog delle Marche – Sul pullman degli studenti diretti a scuola sono spuntate hashish, marijuana, spinelli già confezionati, alcuni nascosti anche nei panini.
Nel corso di operazioni effettuate nel fine settimana da agenti della polizia di Stato del commissariato di pubblica sicurezza di Osimo, mirati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati segnalati due studenti perché trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale.

I controlli, disposti in occasione delle festività di halloween, dal dirigente del commissariato Mariella Pangrazi, con l’ausilio di unità cinofile antidroga della Questura di Ancona, sono stati effettuati anche su autobus scolastici diretti agli Istituti di scuola superiore di Osimo, Castelfidardo e Loreto.

All’interno di alcuni di essi, la polizia ha rinvenuto diverse dosi di hashish, marijuana nonché di spinelli già confezionati, abbandonati sui corridoi dei mezzi, alcune celate addirittura all’interno dei panini, da studenti che alla vista della polizia se ne sono disfatti.

Notizia riferita dal Corriere Adriatico

Precedente Camerino, tragedia alla festa danzante Ex dipendente del Comune stroncato da infarto Successivo Tenta di strangolare la ex con una corda