Controlli notturni, arrestato 36enne pluripregiudicato

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Ascoli Piceno, 2 ottobre 2015 – La polizia ha arrestato un pluripregiudicato 36enne residente a Folignano. E’ il risultato dei controlli intensificati nelle ore serali e notturne voluti dalla Questura di Ascoli Piceno nelle zone ritenute più a rischio di microcriminalità. 

L’arresto è avvenuto la notte del 30 settembre scorso, durante un posto di controllo nel quartiere Monticelli. Un’auto, sospetta in relazione al luogo e l’ora,è stata fermate dagli agenti. Dall’esito dei vari accertamenti effettuati presso la banca data delle Forze di Polizia, la persona fermata, un ascolano 36enne residente a Folignano, è risultato pluripregiudicato sottoposto a varie misure limitative della libertà personale, tra cui la sorveglianza speciale di P.S., con obbligo di firma, proposta dal Questore di Ascoli Piceno. 

L’uomo, accertata la violazione degli obblighi imposti, è stato tratto in arresto. L’udienza di convalida, tenutasi questa mattina presso il Tribunale di Ascoli, si è conclusa con il ripristino delle precedenti misure limitative della libertà personale.
 

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Fabriano - Gli eventi nella città dal 2 all' 8 Ottobre 2015 Successivo Per fuggire dopo un blitz precipita dal 4° piano, muore a 21 anni