Controlli straordinari a Spinetoli e Pagliare: arrestato un albanese

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Spinetoli, 12 settembre 2015 – I maggiori controlli disposti dalla Questura a Spinetoli e Pagliare danno i primi frutti.

Nella notte scorsa, intorno alle 2.50, nella zona artigianale di Pagliare, una Volante ha notato una Golf grigia con due persone a bordo la cui presenza non era giustificabile in relazione al luogo e all’ora. Gli agenti facevano scattare il controllo dell’auto e dei suoi occupanti, entrambi albanesi e con numerosi precedenti di polizia e segnalazioni in atto. Il conducente, un 37enne, che ha precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti e altri reati, è stato accompagnato in Questura per accertamenti e fotosegnalamento. Ed è stato poi arrestato perché risultato espulso dal territorio italiano nel 2011 e successivamente rientrato. E’ scattata dunque la seconda espulsione, per cui l’uomo è stato accompagnato presso il Centro di identificazione ed espulsione di Bari dal quale sarà poi portato coattivamente nel suo Paese d’origine.

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Le quadrelle 

Precedente Lanciano-Ascoli: Giorgi subito in campo. Segui la diretta web del Carlino Successivo Uccide tortora protetta, cacciatore nei guai