Contromano in centro, il 25enne è in coma

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –
IL BORGHIGIANO 20142015

Fabriano (Ancona), 21 dicembre 2014 - Stabili ma molto gravi le condizioni del il 25enne fabrianese G.B. che è stato protagonista di uno spettacolare quanto drammatico incidente notturno in via Monti. Il giovane è in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Profili e fino a ieri sera il suo quadro clinico continuava a essere particolarmente critico per i politraumi riportati nell’impatto.

Proprio il giovane ha percorso via Monti contromano per diverse decine di metri, centrando un’auto in marcia e poi impattando con tre vetture in sosta. Il ragazzo, che ha imboccato la strada in senso inverso poco prima delle 22 di venerdì, secondo i primi rilievi non era né ubriaco né sotto effetto di stupefacenti. In pratica la sua sarebbe stata solo una distrazione, magari confondendosi con l’attigua via Foscolo dove il traffico è consentito in quel senso di marcia. Quasi illesi, invece, il 31enne fabrianese P.B. che viaggiava da solo nella Fiat Panfa colpita dalla Fiesta e subito dimesso dall’ospedale dove era stato portato per accertamenti. Ieri mattina, invece, quasi alle prime luci dell’alba è stata la volta di un altro incidente senza conseguenze gravi. Un’Alfa 166, condotta da un 52enne fabrianese che era da solo in auto, è andata a urtare il guard rail di protezione nella zona di Collegiglioni mentre marciava in direzione Genga. L’uomo è uscito da sè dalla vettura e all’arrivo dei vigili del fuoco e del 118 le sue condizioni sono subito sembrate rassicuranti.



LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente I maghi del presepe a Villa Baruchello Parte la sfida per scegliere il migliore Successivo Tolentino, badante si impicca al balcone con un filo usato per stendere la biancheria