Coppa Davis, 5mila persone spingono l’Italia. Le foto del trionfo

IL BORGHIGIANO
Fonte Il Resto del Carlino –

IL BORGHIGIANO 20142015

Pesaro, 5 marzo 2016 - L’Adriatic Arena porta fortuna all’Italtennis. Dopo la vittoria di ieri nei singolari di Lorenzi e Seppi, gli azzurri si ripetono anche oggi nel doppio con la coppia Bolelli-Seppi (foto) che battono con risultato tondo di 3-0 il duo svizzero Chiudinelli-Laaksonen. I parziali sono secchi: 6/3, 6/1 e 6/3.

Il team del capitano Barazzutti quindi si qualifica a pieno merito per la seconda tappa che sarà di nuovo a Pesaro a luglio, probabilmente al Circolo Baratoff, se gli organizzatori riusciranno a mettere sul tavolo un progetto valido.

Di certo sarà necessario allestire un’arena all’aperto che segua tutti i crismi come misure di campo e numero dei posti nelle tribune. Si parla di 6.000. In attesa anche di sapere se l’Argentina, sopra di 2-0, in Polonia ripeta le gesta degli italiani.

Pubblico dell’astronave entusiasta anche per la seconda giornata della Coppa Davis. Sugli spalti c’erano circa 5000 persone. Non c’era Valentino Rossi come era stato annunciato. Il campione di Tavullia è infatti impegnato in Qàtar  con le prove della Motogp.

Leggi la notizia integrale su:

LEGGI LE NEWS DE IL RESTO DEL CARLINO

Precedente Fiuminata, un forte mal di denti poi l'infarto: le ultime ore del maître Successivo Auto in divieto di sosta bloccano il bus: traffico in tilt e insulti